SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Insigne e il Napoli di nuovo insieme, in attesa di scrivere il futuro: il campione d'Europa ha raggiunto Castel Volturno, a raccontare la sua prima giornata in squadra a rientro dalla pausa post-Europei e con il discorso rinnovo in stand-by (ma non ancora a lungo) è Sky Sport.

Napoli, è arrivato Insigne

L'attaccante azzurro è arrivato a Castel Volturno nel pomeriggio per cominciare la sua decima stagione al Napoli: l'ultima se non dovesse arrivare il sospirato rinnovo. Dopo di lui a stretto giro gli altri due campioni d'Europa con la maglia dell'Italia, Di Lorenzo e Meret. Primo incontro con Spalletti, prologo del più importante faccia a faccia con De Laurentiis per discutere il prolungamento.

Le esigenze del Napoli e le richieste di Insigne

Nessuna fretta ma anche la necessità di sciogliere il nodo rinnovo, che permetterebbe di vivere la stagione con più serenità da ambo le parti. Le distanze restano: da un lato il club, che ha la necessità di ridimensionare la voce ingaggi, dall'altro Insigne, che vorrebbe almeno lo stesso trattamento economico ricevuto finora. Altro fattore da tenere in considerazione la gestione dei diritti d'immagine: l'auspicio a Napoli è chiudere la questione prima dell'inizio del campionato, con un passo decisivo verso la soluzione dell'empasse.

Getty Images
Getty Images