I tifosi dell'Inter non ci stanno e si fanno sentire: nella trattativa che può portare Lukaku al Chelsea per cifre stratosferiche la tifoseria nerazzurra si schiera apertamente, e dopo il cartello comparso sotto la sede dell'Inter, arriva anche il messaggio della Curva Nord. Uno striscione dal tenore inequivocabile srotolato sotto la sede del club: "Società attenzione, le promesse vanno mantenute", scrive la curva prendendo posizione contro la cessione del belga.

Inter, come dire di no per Lukaku?

Inter tra incudine e martello, tra la possibilità di realizzare un incasso importantissimo (anche alla luce del retroscena del debito residuo nei confronti del Manchester United per Lukaku) e il probabile furore dei tifosi, che temono il ridimensionamento della squadra, dopo la cessione di Hakimi.

Lukaku-Chelsea, numeri stratosferici

L'offerta che il Chelsea sta preparando per Romelu Lukaku di 130 milioni è record per la Premier League quanto per l'Inter, in difficoltà nel rispedirla al mittente, nonostante la posizione dei tifosi. Anche Lukaku avrebbe aperto alla cessione, vista l'offerta di 12 milioni più bonus, quasi 15 complessivi rispetto agli attuali 7,5 percepiti in nerazzurro.

Romelu Lukaku (Getty IMages)
Romelu Lukaku (Getty IMages)