Mentre continua la preparazione della Lazio a Marienfeld, la società biancoceleste sta provando a rafforzare la rosa a disposizione di mister Sarri. L'ultimo nome sul taccuino del Ds Tare sembra essere quello di Hudson-Odoi, esterno d'attacco del Chelsea.

Lazio in pressing su Hudson-Odoi

La Lazio fiuta il colpo e strizza l'occhio a Hudson-Odoi. Il giovane ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Chelsea, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe girarlo in prestito. Bisognerà aspettare qualche giorno per capire se si tratta solo di un rumors, o l'interesse del club biancoceleste è concreto. In ogni caso la Lazio dovrà prima risolvere la grana dell'indice di liquidità con la sempre più probabile cessione di Joaquin Correa.

I numeri di Hudson-Odoi con Sarri

Alla Lazio sembra interessare molto Hudson-Odoi, giovane classe del 2000 che conosce molto bene Maurizio Sarri. L'esterno offensivo, nella stagione 2018-19, con l'allenatore toscano ha collezionato 29 presenze, 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni. Numeri buoni per un talento che potrebbe essere interessante anche in ottica Fantacalcio,

Lazio, piace Hudson-Odoi del Chelsea: le ultime (Getty Images)
Lazio, piace Hudson-Odoi del Chelsea: le ultime (Getty Images)