Niente da fare: Juraj Kucka non torna in Serie A e al Fantacalcio. Il centrocampista slovacco, a lungo inseguito dal Genoa, giocherà in Inghilterra: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Watford avrebbe chiuso la trattativa con il Parma in poche ore, dopo avere provato (inutilmente) a prelevare Thorsby dalla Sampdoria. Sfuma dunque il ritorno in Serie A, il futuro di Kucka è in Inghilterra: a breve dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

Kucka non torna in Serie A: va al Watford

Kucka non torna in Serie A. Il centrocampista è un veterano del nostro campionato, dove ha indossato le maglie di Genoa, Milan e Parma; tuttavia il futuro dello slovacco è lontano dall'Italia, Kucka andrà al Watford: accordo trovato con la società inglese, a breve dovrebbe arrivare l'annuncio. Bruciata la concorrenza del Genoa, che sognava un romantico ritorno; Kucka lascerà la Serie A e il Fantacalcio, dopo essere stato il beniamino di tanti fantallenatori nel corso degli ultimi anni.

Kucka non torna in Serie A e al Fantacalcio: va al Watford (Getty Images)
Kucka non torna in Serie A e al Fantacalcio: va al Watford (Getty Images)

I numeri di Kucka al Fantacalcio

Retrocesso in Serie B con il Parma, Kucka è stato comunque protagonista di una buona stagione. Il centrocampista ha totalizzato un buon numero di bonus e si è dimostrato un infallibile tiratore dal dischetto; questi i numeri di Kucka al Fantacalcio: 7 gol, 2 assist, 4 rigori realizzati su 4 tentativi e una media-fantavoto di 6.79. A sporcare le sue statistiche, ben 8 ammonizioni in 28 presenze; la sua annata rimane comunque positiva.