Continua la ricerca in casa Milan di un trequartista che vada a sostituire Hakan Calhanoglu, trasferitosi all'Inter in questa sessione di calciomercato. Da Vlasic a Isco, passando anche per Ilicic e Ceballos, fino ad arrivare ad James Rodriguez. Quello del colombiano è un altro nome molto concreto in ottica rossonera, anche per merito del ragazzo che sembra sia pronto a rinunciare a parte del suo stipendio pur di arrivare in Serie A. Questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: le ultime su James Rodriguez

Il trequartista colombiano di proprietà dell'Everton è uno dei tanti nomi accostati al Milan durante questa sessione estiva del calciomercato. Con l'addio di Carlo Ancelotti ai Toffees, il fantasista ex Real Madrid è stato totalmente scartato e per questo motivo è disposto a tutto pur di cambiare squadra.

Il suo sogno sarebbe quello di giocare in Serie A: in passato è stato molto vicino sia al Napoli che all'Inter, ma alla fine il tutto è culminato in un nulla di fatto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è assolutamente da escludere che il ragazzo possa trasferirsi al Milan. Si parla infatti di un desiderio così vivo tanto da spingere James Rodriguez addirittura ad abbassarsi lo stipendio pur di risolvere velocemente la questione. Riguardo al costo del cartellino non dovrebbero invece esserci grossi problemi: l'Everton vuole vendere ed è disposto ad accettare la prima offerta sensata che arriverà dalle parti di Liverpool.

Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)