La Lazio sta per chiudere un tris di colpi importanti in vista della prossima stagione. Si tratta di Romagnoli e Casale per la difesa, mentre per la porta è stato scelto Luis Maximiano. Ecco quindi i rinforzi scelti dal club biancoceleste per rinforzare la rosa di mister Sarri.

Lazio-Romagnoli: ecco l'accordo

La Lazio e Alessio Romagnoli, insieme finalmente dalla prossima stagione. Il difensore è un grande tifoso del club biancoceleste sin da bambino e aveva sempre sognato di vestire la maglia delle aquile. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio ha trovato l'accordo totale con Romagnoli e il calciatore sta per firmare un contratto di cinque anni a tre milioni a stagione più bonus. La fumata bianca è ormai arrivata, Romagnoli sarà presto agli ordini di mister Sarri.

Lazio: ecco Casale

La Lazio ha deciso di accelerare sul mercato e sta per definire la trattativa con il Verona per Nicolò Casale. L’operazione si è sbloccata nelle ultime ore e il difensore sembra aver avuto un ruolo fondamentale nella trattativa: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Casale avrebbe rifiutato la destinazione Monza e avrebbe spinto per trasferirsi nella Capitale agli ordini di mister Sarri. Le parti insomma sono vicine e Casale sta per vestirsi di biancoceleste.

Lazio: scelto Maximiano per la porta

La Lazio sta per affondare su Luis Maximiano. Il portiere portoghese è sempre più vicino alla Lazio e nelle ultime ore ci sarebbero stati importanti passi in avanti anche con il Granada. Il club spagnolo ha aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto e l'accordo potrebbe essere trovato già nelle prossime 24 ore. Dopo le difficoltà per Carnesecchi, quindi, la Lazio punta forte su Maximiano per la propria porta.

Le ultime in casa Lazio con gli arrivi di tre colpi nei prossimi giorni: ecco di chi si tratta (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con gli arrivi di tre colpi nei prossimi giorni: ecco di chi si tratta (Getty Images)