La Fiorentina ha chiuso la trattativa per Mandragora, ma non solo. Il club viola infatti sta trattando altri due colpi a centrocampo: si tratta di Praet e Bajrami.

Fiorentina: occhi su Praet

La Fiorentina ha chiuso la trattativa per Mandragora, ma non solo. Il club viola sembra essere sulla tracce di Denis Praet. Il calciatore gode della stima di Daniele Pradé, che lo ha avuto già alla Sampdoria. La Fiorentina vorrebbe il centrocampista a titolo definitivo, o in prestito oneroso legato a una soglia di presenze comunque piuttosto raggiungibili. Pronta l'offerta dei viola al Leicester, che si aggira attorno ai 7 milioni di euro più bonus. Nelle idee di Italiano può fare la mezzala con grande capacità di inserimento e possesso palla.

Bajrami nel mirino della Fiorentina: il punto

La trattativa tra Empoli e Fiorentina non è ancora decollata, ma l'interesse dei viola è ormai noto e, stando alle ultime indiscrezioni, l'offerta viola dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni. La chiave per abbassare la cifra può essere Zurkowski, che però interessa anche al Bologna. Occhio quindi ai possibili sviluppi: Bajrami potrebbe vestirsi di viola in vista della prossima stagione.

Le ultime in casa Fiorentina: occhi su Praet e Bajrami per il centrocampo (Getty Images)
Le ultime in casa Fiorentina: occhi su Praet e Bajrami per il centrocampo (Getty Images)