Il Milan si muove per De Ketelaere. Col cambio di proprietà l'obiettivo è di prendere profili giovani ma pronti per certe pressioni e palcoscenici importanti. E il gioiello del Bruges risponde all'identikit ideale. E' arrivata la prima proposta: di seguito tutti i dettagli.

Milan su De Ketelaere, ecco l'offerta

La strada che porta a De Ketelaere non è così agevole. C'è stata comunque la prima offerta ufficiale al Bruges: 20 milioni di euro più bonus. Il club belga l'ha ritenuta troppo bassa, l'obiettivo è incassare almeno 40 milioni ma il Milan fa sul serio e ha palesato il suo interesse concreto. Occhio alla concorrenza del Leeds dalla Premier, ad ogni modo c'è sempre Ziyech sullo sfondo come profili papabili per la trequarti rossonera. 

Chi è De Ketelaere?

De Ketelaere è un talento belga, classe 2001, entrato già nel giro della Nazionale. Ha già una discreta esperienza in ambito europeo, ha già giocato 16 partite in Champions League con 2 gol all'attivo.

Trequartista di classe e dall'immenso talento, De Ketelaere nei suoi anni al Bruges ha svariato su tutto il fronte offensivo e piace al Milan proprio per questo. Potrebbe ricoprire sia il ruolo di trequartista puro, ma all'occorrenza piazzarsi a destra o sinistra. Ma il Milan cerca un talento proprio da piazzare alle spalle dell'unica punta nel 4-2-3-1 di mister Pioli. 17 reti nelle ultime due stagioni, vede bene la porta e potrebbe essere un ottimo colpo anche in chiave Fantacalcio.

De Ketelaere (Getty)
De Ketelaere (Getty)