Il Bologna vuole rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Il club felsineo, considerando la cessione di Hickey, vuole investire sulla mediana. Occhi soprattutto su Zurkowski e Kiyine.

Calciomercato Bologna: Hickey vicino all'addio

Aaron Hickey è pronto per una nuova avventura in Premier League. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, lo scozzese vestirà infatti la maglia del Brentford nella prossima stagione.

Il club inglese pagherà circa 22 milioni di euro bonus compresi: cifra a dir poco importante con cui è stato trovato l'accordo proprio nelle scorse ore. L’operazione è in chiusura, mancano le firme e le visite mediche con il giocatore che volerà in Inghilterra nei prossimi giorni.

Bologna: occhi su Zurkowski e Kiyine a centrocampo

Con il tesoretto incassato grazie alla cessione di Hickey, il Bologna è pronto a chiudere un colpo a centrocampo. Dopo l'arrivo di Lykogiannis al posto dello scozzese, infatti, il club felsineo nuovo rinforzare la mediana di mister Mihajlovic. I nomi sulla lista del ds Sartori sono quelli di Zurkowski, che ha ormai lasciato l'Empoli e cerca una sistemazione lontano dalla Fiorentina, e di Kiyine. Il centrocampista, in prestito al Venezia nell'ultima stagione ma di proprietà della Lazio, potrebbe essere un colpo low cost. Occhio quindi ai prossimi giorni: il Bologna è al lavoro per rinforzare il proprio centrocampo.

Le ultime in casa Bologna: colpo a centrocampo in arrivo grazie alla cessione di Hickey (Getty Images)
Le ultime in casa Bologna: colpo a centrocampo in arrivo grazie alla cessione di Hickey (Getty Images)