L’Eintracht Francoforte vuole strappare Jens Petter Hauge al Milan. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il club tedesco starebbe pensando ad una prima offerta per intavolare una trattativa con il club rossonero. L'esterno potrebbe non trovare molto spazio in Serie A nella prossima stagione e per questo sarebbe disposto anche a cambiare aria.

Eintracht Francoforte su Hauge

L'Eintracht Francoforte starebbe per presentare al Milan un’offerta di circa 7-8 milioni di euro per Jens Petter Hauge. Il club rossonero vorrebbe monetizzare una cifra più alta dal cartellino dell'esterno norvegese, ma al momento la società tedesca vuole avere un approccio più cauto per non scatenare aste. Vedremo nelle prossime settimane se la trattativa entrerà nel vivo.

Hauge saluta il Milan: le ultime

Jens Petter Hauge, oltre all'Eintracht Francoforte, ha attirato le attenzioni di altri club come Wolfsburg e Torino. Il club granata, però, vorrebbe prendere il calciatore con la formula del prestito. Il Milan, al contrario, vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Occhio dunque al futuro di Hauge: potrebbe dire presto addio alla Serie A e al Fantacalcio.

Milan, Hauge tentato dall'Eintracht Francoforte: le ultime (Getty Images)
Milan, Hauge tentato dall'Eintracht Francoforte: le ultime (Getty Images)