SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Con la quasi certa partenza di Gonzalo Higuain, uno degli obiettivi della Juventus nella prossima finestra di mercato sarà un centravanti: Milik e Jimenez i nomi più caldi, ma nelle ultime ore ha trovato spazio un'ulteriore ipotesi.

Dzeko-Juve, lo scenario

Si tratta di Edin Dzeko, attaccante bosniaco della Roma, già vicino alla Juventus ai tempi del suo passaggio dal Wolfsburg al Manchester City. Il bosniaco rientrerebbe sicuramente nelle grazie di mister Sarri, e il caos societario dei capitolini, con la qualificazione in Champions League sempre più lontana, potrebbe costringere i giallorossi ad una cessione importante.  Difficile prevedere ora quali potrebbero essere le condizioni economiche dell'eventuale accordo, ma l'idea stuzzica parecchio l'ambiente bianconero.

Dzeko (getty)
Dzeko (getty)

LE STATISTICHE DI DZEKO

In questa stagione Dzeko è andato a voto in 28 occasioni, 14 i gol realizzati, 3 assist ed anche 4 ammonizioni: bonus e malus che trasformano la media voto di 6.55 in fantamedia di 8.09, meglio di lui solamente Immobile, Ronaldo, Zapata, Ilicic e Lukaku.