Le voci di mercato non mancano, il futuro del marito è sempre più criptico. Gli argomenti, insomma, a Wanda Nara di certo non mancano. La coppia ha più volte ribadito, quantomeno pubblicamente, di voler restare all'Inter, ma più volte il club, dopo i malintesi dello scorso anno, sembrerebbe aver fatto capire di non voler più proseguire il rapporto con il giocatore. 

Attualmente in vacanza, Wanda sembrerebbe però aver ricevuto la visita di Paratici ad Ibiza, segnale inequivocabile di come il mercato, nonostante le difficoltà, continui a muoversi. A prescindere da tutto, la manager di Icardi ha però voluto pubblicare sui propri canali social un video autocelebrativo della coppia, unita non soltanto nell'amore e che era già passato all'epoca della puntata di 'C'è posta per te' con ospiti proprio i due coniugi. 

L’attaccante più forte lui, lei la manager più ambita. Mauro Icardi e Wanda Nara. Due volte capocannoniere, miglior uomo squadra, miglior calciatore, miglior gol e performance 2018. Grazie a lei tra i calciatori più pagati. La loro forza è la famiglia. Ci fidiamo l’uno dell’altra, questa è la chiave per essere felici”: è questo il testo che scorre con sotto le immagini di Icardi in campo e Wanda sulle tribune. Poco prima, la signora Nara aveva pubblicato un tweet enigmatico: "Tutti siamo cattivi in una storia detta male". 

+

+