Marco Giampaolo è a un passo dalla panchina del Sassuolo. Il tecnico, dopo le negative esperienze con Torino e Milan, potrebbe rimettersi in gioco a Reggio Emilia. E raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi. Queste le ultime sulla trattativa.

Sassuolo, firma in arrivo per Giampaolo

Nei giorni scorso è andato in scena un incontro molto positivo tra Marco Giampaolo e la dirigenza del Sassuolo. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, ma l’intesa sembrerebbe essere ad un passo. L’ex tecnico di Torino e Milan è diventata la prima scelta del club neroverde, che ha dovuto rinunciare a Vincenzo Italiano fresco di rinnovo con lo Spezia. Giampaolo è in attesa di una chiamata direttamente da casa sua a Giulianova, ultimo passaggio formale prima di firmare: pronto un contratto biennale con relativa ufficialità.

Giampaolo al Sassuolo, le parole dell'ad Carnevali

"Nuovo allenatore? In questo momento abbiamo soltanto quel pensiero in testa. Siamo orgogliosi, ma non ci accontentiamo. Speriamo che il nostro nuovo allenatore porti anche il Sassuolo in Champions. Intanto ci godiamo il nono campionato consecutivo in Serie A".

Giampaolo (Getty)
Giampaolo (Getty)