Si raffredda la pista Tottenham per Antonio Conte: l'allenatore salentino, che sarebbe stato vicino all'approdo agli Spurs, ha rallentato la trattativa con il club inglese, in attesa di capire il progetto della squadra londinese. L'ex allenatore dell'Inter è la prima alternativa per la panchina, assieme a Ten Hag, ma adesso le quotazioni di un suo ritorno in Premier e a Londra sono in ribasso.

Tottenham, i dubbi di Conte

La trattativa che sembrava ben avviata dopo che si era chiusa la porta per il Real Madrid ha subito uno stop nelle ultime ore a causa dei dubbi di Conte: l'allenatore salentino è allettato dalla prospettiva di un ritorno in Premier League ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, teme di ritrovarsi a gestire una squadra ridimensionata dal possibile addio di Harry Kane, di fatto lo stesso motivo che lo aveva fatto chiudere con l'Inter. 

Paratici dice comunque sì al Tottenham

Diverso invece il discorso relativo a Fabio Paratici: dopo la separazione dalla Juventus l'ex dirigente bianconero ripartirà in ogni caso dagli Spurs, il sì è vicino e il suo destino è completamente slegato da quello di un approdo o meno sulla panchina del Tottenham di Antonio Conte.

Antonio Conte (Getty Images)
Antonio Conte (Getty Images)