Il futuro di Ismael Bennacer è in dubbio. L'algerino si è messo in mostra in questa sua prima stagione al Milan e per questo motivo non ha fatto altro che attirare l'attenzione di top club europei.

Mercato Milan, anche il City su Bennacer

Nelle ultime settimane in particolare si parlava di un forte interesse del Paris Saint Germain per lui, ma stando a quanto riportato da Rmc Sport in queste ore, pare che anche il Manchester City si sia iscritto alla corsa per il centrocampista ex Empoli.

A quanto pare il tecnico dei Cityzens Pep Guardiola ha un debole per il ragazzo e sembra addirittura lo abbia contattato personalmente per provare a convincerlo a trasferirsi. Al momento nessuna offerta ufficiale, ma ogni giorno che passa Bennacer sembra allontanarsi sempre di più da San Siro, nonostante ci sia stato appena una stagione.

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Bennacer

Il Milan naturalmente non vorrebbe privarsene, ma ha fissato una cifra per lasciarlo andare: 50 milioni di euro. Nella giornata di ieri si diceva che il Psg, dopo una prima offerta di 30 milioni, sia arrivato a proporre un'offerta molto vicina al prezzo appena indicato. 

A quel punto ci si potrebbe attendere un rilancio dal Manchester City, di certo non sprovvisto di fondi: il Milan assisterà dunque ad una sorta di asta, in attesa di capire poi quale possa essere la volontà del calciatore algerino.

Bennacer (Getty Images)