Secondo colpo in arrivo in casa Napoli. Dopo Kvaratskhelia, il club azzurro ha chiuso di fatto la trattativa per Mathias Olivera del Getafe. Il terzino sinistro arriverà nella prossima stagione e potrebbe essere un calciatore molto interessante anche in ottica Fantacalcio.

Napoli: ecco Olivera dal Getafe

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli nelle ultime ore avrebbe definito gli ultimi dettagli nella trattativa che porterà in Italia Mathias Olivera. Il terzino sinistro del Getafe andrà a sostituire Faouzi Ghoulam, ormai alla fine della sua avventura all'ombra del Vesuvio. Si tratta di un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio che ormai sembra essere chiuso: Mathias Olivera sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli.

Olivera al Napoli: le cifre

Il Napoli ha chiuso un colpo sulla fascia sinistra. Faouzi Ghoulam non rinnoverà il proprio contratto con gli azzurri e per questo il club azzurro ha chiuso la trattativa che porta a Mathias Olivera del Getafe.

Gli azzurri avevano raggiunto già a gennaio l'accordo con il ragazzo, ma nelle ultime ore hanno trovato l'intesa anche con il club spagnolo proprietario del cartellino del calciatore. Il club azzurro ha chiuso la trattativa per Olivera con la formula del prestito oneroso di circa un milione di euro, seguito da un obbligo di riscatto sugli 11 milioni con una serie di bonus per altri 3 milioni. In totale, un’operazione sui 15 milioni di euro. 

Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Mathias Olivera potrebbe essere un colpo interessante in casa Napoli nella prossima stagione.

Le ultime di calciomercato in casa Napoli: tutto fatto per Olivera del Getafe (Getty Images)
Le ultime di calciomercato in casa Napoli: tutto fatto per Olivera del Getafe (Getty Images)