Vedat Muriqi è stato uno dei colpi della Lazio nella scorsa estate. Lotito per lui ha speso 18 milioni di euro prelevandolo dal Fenerbahce. Proprio il club turco a cui l'attaccante kosovaro, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe riportare a casa l'attaccante già nella prossima stagione. E a quanto pare si tratterebbe di una possibilità che non dispiacerebbe a Muriqi.

Muriqi ritorna al Fenerbahce?

L'ambientamento di Muriqi in Italia e nella Lazio non sta andando molto bene. L'attaccante kosovaro non si è inserito, anche a causa del Covid e degli infortuni, negli schemi di Simone Inzaghi e starebbe pensando di tornare al Fenerbahce.

Muriqi stesso avrebbe chiamato il ds Belozoglu per sondare la possibilità di un clamoroso ritorno.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il club turco sarebbe pronto ad un'offerta di prestito oneroso con l'ingaggio del giocatore a proprio carico.

Offerta che, molto probabilmente, sarà rifiutata dalla Lazio visto l'investimento biancoceleste di 18 milioni nella scorsa estate.

Lazio, il rendimento di Muriqi

Vedat Muriqi sta faticando molto con la maglia della Lazio. L'attaccante kosovaro era arrivato nella Capitale nella scorsa estate ed era considerato la spalla perfetta per Ciro Immobile. L'ex Fenerbahce ha collezionato 29 presenze impreziosite da una rete. Un bottino molto magro che porta la sua Fanta-media a 5,93.

Le ultime sul futuro di Muriqi (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Muriqi (Getty Images)