SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus continua a lavorare per avere Manuel Locatelli nel corso del prossimo calciomercato. Tuttavia i bianconeri potrebbero fare i conti con un grosso problema durante il calciomercato estivo. 

 Mercato Juventus: Locatelli salta senza Champions League

Secondo le ultime voci di mercato, l'arrivo alla Juventus di Manuel Locatelli potrebbe saltare nel caso in cui la Juventus non centrasse la qualificazione in Champions League. 

Nel corso del mercato estivo, infatti, la Juventus vorrebbe registrare il proprio centrocampo. Il primo obiettivo resta Manuel Locatelli ritenuto da tutti a Torino i rinforzo ideale.

Fosse per Locatelli, il matrimonio si sarebbe già celebrato, e lo stesso vale per la Juve, ma il problema ad oggi resta il Sassuolo, che valuta il suo gioiello intorno ai 40 milioni.

Il prezzo non è detto che non sia trattabile, ma il Sassuolo vorrebbe evitare formule a metà strada (niente prestiti con diritto di riscatto, per intenderci). Tuttavia se la Juve non arrivasse tra le prime 4 in classifica, date le difficoltà economiche, il colpo potrebbe sfumare anche perchè prima di arrivare al calciatore la Juve dovrebbe cedere e qualche altra big potrebbe anticipare i bianconeri. 

Locatelli (Getty)
Locatelli (Getty)