Jeremy Boga in questa stagione ha letteralmente stregato tutti. L'attaccante del Sassuolo ha collezionato numeri pazzeschi, al Fantacalcio come in campo: in 24 partite il ragazzo ivoriano ha messo a segno 8 gol e collezionato anche due assist. Con una media voto di 6,24 ed una fantamedia pari a 7,37 si è consolidato fra i top del Fanta.

Boga, pronto l'addio al Sassuolo

Naturalmente ciò è stato frutto di un rendimento pazzesco anche sul campo di gioco reale, e grazie a questo su di lui sono piombati parecchi top club.

Napoli e adesso anche Roma vorrebbero approfondire il discorso sul ragazzo, in attesa naturalmente di capire cosa vorrà fare il Chelsea. I Blues hanno infatti un diritto di ricopra per il cartellino del giocatore, fissato alla modica cifra di 15 milioni di euro.

Calciomercato Roma, idea Boga concreta

Gli inglesi potrebbero prima prenderlo e poi decide di trattarne la cessione con uno dei due club sopra citati. La Roma si è inserita in queste ore e sembra avvantaggiata per i buoni rapporti con il Chelsea, visto l’affare Zappacosta della scorsa estate e data anche l’idea Pedro più volte rilanciata per il futuro della squadra.

Naturalmente questo non significa che il Napoli sia fuori dai giochi, anzi. Giuntoli stravede letteralmente per il ragazzo e nelle ultime settimane si era parlato addirittura di un'offerta di circa 30 milioni di euro da far recapitare a chi di dovere. L'unica cosa certa insomma sembra essere l'addio al Sassuolo.

Boga (Getty Images)