Il calciomercato non dorme mai. La Roma sta già progettando la rosa in vista della prossima stagione e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe chiudere operazioni che riguardano la porta nei prossimi mesi. Uno dei profili che interessa maggiormente al club capitolino è quello di Mile Svilar, giovane portiere classe 1999 di proprietà del Benfica.

Roma: occhi su Svilar per la porta

Mile Svilar piace molto a Tiago Pinto e Mourinho. Si tratta di uno dei migliori talenti del Benfica in questo momento e il portiere più talentuoso del Portogallo in ottica futura. Svilar, inoltre, è in scadenza di contratto e potrebbe essere un vero e proprio affare per la Roma.

I due club starebbero trattando per il trasferimento del classe 1999 con i giallorossi che vorrebbero avere la priorità su Svilar e in cambio riconoscerebbero una percentuale sulla futura rivendita del portiere al club portoghese. Occhio ai prossimi mesi e alla gerarchie per quanto riguarda la porta della Roma: Rui Patricio potrebbe lottare per il posto da titolare nella prossima stagione con il giovane Svilar.

Roma su Svilar (Getty Images)
Roma su Svilar (Getty Images)