SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, Kessie rinnova o va via in estate? Il club rossonero lavora per trattenere il calciatore anche oltre l'estate. Per farlo deve prolungare il suo contratto per non ritrovarsi tra un anno nella stessa situazione di Donnarumma e Calhanoglu.

Milan: Kessie verso il rinnovo

Franck Kessie resterà a Milano? Dopo anni di critiche, il rendimento del centrocampista ivoriano ha convinto tutti a Milano e per questo motivo la società lavora al rinnovo del suo contratto. Ad un solo anno dalla scadenza del contratto valido fino a giugno 2022, il club rossonero vuole giocare di anticipo e trovare una nuova intesa.

Secondo le ultime di mercato, per mettere nero su bianco il nuovo accorso il club rossonero avrebbe già incontrato l'agente del calciatore offrendo un nuovo accordo fino a giugno 2025 a3 milioni di euro netti a stagione più bonus. L’attuale stipendio dell’ivoriano è di 2,2 milioni. Il Milan sarebbe disponibile a migliorare lo stipendio dell'ex Atalanta pur di non perderlo tra un anno a zero o esser costretto in estate a cederlo ad un solo anno dalla scadenza.