SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Leo Messi al PSG a fine anno? Le voci di mercato continuano a diventare sempre più insistenti. A confermale, nelle ultime ore, anche calciatori ed ex compagni di Nazionale. Leo Messo potrebbe lasciare il Barcellona a giugno.

Messi al PSG: la conferma di Di Maria

Leo Messi via dal Barcellona a parametro zero? Dopo aver provato ad andar via a settembre, la Pulce potrebbe dire addio in estate. Il numero 10 argentino ha il contratto in scadenza a fine anno e questo potrebbe non essere rinnovato.

Ma dove giocherà Messi? Il tormentone risuona da mesi, anche se in Europa sembrano essere solo 2 i club capaci di permettersi il suo stipendio: il PSG e il City. Se dalla Premier non è arrivata ancora nessuna voce importante, a Parigi le conferme non sono mai mancate. Da Neymar a Leonardo, passando per Pochettino.

L'ultimo in ordine di tempo è stato Angel Di Maria, esterno per giunta anche in scadenza di contratto coi parigini. Il Fideo, dopo la vittoria sul Nimes, ha parlato alla stampa francese:

"Spero di rinnovare il contratto perché sono felice a Parigi e voglio restare al Psg. Messi qui? Ci sono molte possibilità". 

Messi (Getty)
Messi (Getty)