Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo di contratto di Andrea Belotti, argomento su cui si è soffermato nel particolare ai microfoni di Calciomercato. com al termine dell'assemblea di Lega. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sull'assemblea di Lega

"Fondi? Ci sono ancora punti di chiarire, il comitato in settimana parlerà con i fondi per chiarire i punti ancora aperti, così da votare in maniera informata su tutto. Lunedì si chiude? L'assemblea sarà giovedì prossimo, quindi il comitato farà gli incontri con i fondi in tempo". 



Sul calciomercato

 "Soddisfazione me la darà il campo. Indipendentemente dalle pagelle, l'importante è che il campo dia risposte giuste, avendo anche fatto investimenti importanti in un periodo in cui pochi investono. Abbiamo preso Sanabria e Mandragora senza vendere nessuno, ma quel che conta è il campo". 



Sul rinnovo di Belotti

 "E' con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo rinnovato il contratto già da una volta. Da parte nostra c'è la volontà di rinnovare e fare proposte vantaggiose. Chiaro che lui debba essere convinto, il rapporto è buonissimo. L'importante è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico". 

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)