In rialzo le quotazioni di una permanenza di Morata alla Juventus: a Calciomercato-L'originale su Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sugli sviluppi delle ultime ore tra i bianconeri e l'attaccante spagnolo.

Juventus, fiducia a Morata

La Juventus gli ha ribadito quanto sia importante, in queste ore gli ha detto presentato la prospettiva per il rinnovo, magari trattando su cifre diverse con l'Atletico Madrid rispetto ai 35 milioni stabiliti, considerando anche 20 milioni di prestito. Il giocatore ha capito, se dovesse rimanere come in questo momento la bilancia dice, rimarrebbe senza problemi. La tentazione Barcellona è venuta perché 18 mesi, intanto il Barcellona non può tesserarlo, non può tesserare neanche Ferran Torres, una turbativa che la Juventus vuole superare ribadendogli l'importanza per il presente e per il futuro.

Morata, più Juventus che Barcellona

Il giocatore ha capito, se dovesse rimanere come in questo momento la bilancia dice, rimarrebbe senza problemi. La tentazione Barcellona è venuta perché gli spagnoli gli hanno proposto un contratto di 18 mesi, rispetto all'incertezza del riscatto con la Juventus, ma intanto il Barcellona non può tesserarlo, non può tesserare neanche Ferran Torres. Quella blaugrana è una turbativa nella testa dell'attaccante spagnolo che la Juventus vuole superare ribadendogli l'importanza per il presente e per il futuro.