Milan, continua ad essere irrisolto il rebus difesa. A due giorni dal riavvio del campionato, Maldini e Massara non hanno ancora trovato un sostituto per Simon Kjaer nonostante la girandola di nomi circolati in questi giorni.

Mercato Milan: spunta anche Omeragic

Tra gli obiettivi di mercato del Milan, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Omeragic, centrale svizzero che sulla carta avrebbe tutto per sparigliare le carte e diventare la sorpresa del mercato del Milan.

Nelle ultime ore, infatti, le quotazioni di Diallo sembrano in risalita mentre il profilo di Szalai è segnalato in leggero calo.

Come noto il primo obiettivo di mercato del Milan resta Sven Botman, che però è ambito da mezza Europa. L’olandese nato nel 2000 piace a tutti, dai dirigenti all’allenatore, ma anche ad altri club importanti, per questo motivo il Milan valuta alternative importanti.

Milan: chi è Becir Omeragic


Becir Omeragic sarebbe una scommessa di mercato per il Milan. Il gioiellino dello Zurigo  a metà mese compirà 20 anni ma sta già dimostrando in Svizzera tutto il suo valore. Per il Milan resta un’opzione viva, per adesso rimane sullo sfondo ma pian piano starebbe guadagnando posizioni. Nonostante lo status da millennial, Omeragic ha già collezionato nel campionato svizzero 71 presenze, di cui 66 da titolare giocando anche in nazionale (esordio a 18 anni, tre presenze finora).

Il prezzo di Omeragic

Ma Omeragic piace al Milan anche per altre ragioni. Lo Zurigo lo considera un pezzo giovane prodigio e per questa ragione valuta Omeragic circa 15 milioni di euro, ma il contratto in scadenza tra un anno gioca a favore del Milan e non solo.

Il club rossonero, insieme al Napoli, rientra tra i club che ragionano sulla scommessa. Il ragazzo gradirebbe spostarsi a Milano, visto che a dicembre era a San Siro ad assistere alla sfida tra le due squadre. Il Napoli nelle ultime ore sembra ad un passo dalla chiusura per  Axel Tuanzebe, 24 enne originario del Congo, per tale motivo i rossoneri potrebbero avere strada libera per chiudere subito per il post Kjaer.

 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile