André Onana sarà l'erede di Samir Handanovic all'Inter. Il portiere e capitano nerazzurro è in scadenza di contratto e nella fase conclusiva della sua carriera, motivo per cui i nerazzurri si sono assicurati le prestazioni dell'estremo difensore camerunese. Onana, che non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con l'Ajax, arrivera a parametro zero: è lui il prescelto per il dopo Handanovic.

Onana all'Inter, i dettagli

André Onana erede di Handanovic, l'Inter ha fatto la sua scelta. Beppe Marotta si è mosso con largo anticipo rispetto alla concorrenza: per il futuro si punta sul portiere camerunese ormai ex Ajax. Onana si libererà a parametro zero dal 1 luglio 2022, l'Inter ha superato la concorrenza di Arsenal e Lione. Per Onana sarebbe prevista da subito la maglia da titolare, con Handanovic che prolungherebbe di un anno il suo contratto e resterebbe come secondo di lusso in nerazzurro.

Questa notte il portiere camerunese si è imbarcato su un volo privato da Yaoundé e stamattina è arrivato a Milano. In arrivo visite mediche e firma sul contratto coi nerazzurri. Onana tornerà poi in patria per difendere la porta del Camerun in Coppa d'Africa, in seguito andrà in Olanda per proseguire la sua stagione all'Ajax fino alla prossima estate.

Onana (Getty)
Onana (Getty)