La Fiorentina sembrerebbe aver posato gli occhi su Beto. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il club toscano starebbe lavorando per trovare un'alternativa importante a Vlahovic in attacco.

Mercato Fiorentina spunta Beto

Beto risorsa non solo al Fantacalcio: l'attaccante lusitano dell'Udinese in sedici partite ha messo insieme sette gol. 

Il salto dal campionato portoghese a quello italiano è stato superato brillantemente dall'attaccante bianconero. Beto è arrivato in Italia quando le prime due giornate della Serie A erano già alle spalle, così come gli ex attaccanti friulani Okaka, Lasagna e Llorente che non avevano risolto il problema del gol che affliggeva la squadra di Gotti.

Con l'arrivo del portoghese, tuttavia, qualcosa in attacco è cambiato. Norberto Bercique Gomes Betuncal, più semplicemente Beto, è arrivato in estate dal Portimonense Sporting Club, Portogallo. Cresciuto in Guinea Bissau, suo padre era emigrato in Francia, era stato bocciato dalle giovanili del Benfica prima di scalare le categorie nel calcio portoghese.

Udinese: Beto vale almeno il doppio

Nel corso della sua carriera, Beto non ha mollato fino all'acquisto da parte del'Udiense per otto milioni di euro in estate. Negli ultimi mesi l'attaccante è sembrato migliorare a vista d'occhio, per questo motivo sarebbe entrato nel mirino di mercato di diverse big. Esempio? Il colpo di testa non è la sua dote migliore, nonostante la statura, ma anche in questo fondamentale è molto migliorato. Il club friulano non vorrebbe perderlo e per cedere Beto chiede ad oggi almeno 20 milioni di euro ma solo in vista di giugno, più del doppio di quanto pagato in estate.

Fiorentina: c'è Beto per il dopo Vlahovic

Diversi club di Serie A hanno messo nel mirino Beto. Tra questi anche gli uomini di mercato della Fiorentina che, secondo le ultime notizie di calciomercato, avrebbe già sondato il terreno per prendere Beto e sostituire con più soluzioni Vlahovic. Ma non solo, nelle ultime settimane si sarebbe mosso anche il Milan, per un ulteriore sondaggio.

Beto però piace anche all'estero visto che i suoi video girano per l’Europa, per questo motivo il suo prezzo finale sarà deciso anche dal girone di ritorno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile