Qui calciomercato Inter, occhio ad Eder. La compagine nerazzurra è alla ricerca di un attaccante che vada a completare il reparto con Lukaku, Sanchez e Lautaro Martinez. Ci sono infatti stati dei contatti nelle ultime ore con Eder, come riportato da Sky Sport, pronto dunque a tornare in Italia e all'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, si pensa ad Eder

Eder potrebbe tornare all'Inter in questa sessione di calciomercato: l'ex Sampdoria conosce bene il calcio italiano e ha un ottimo rapporto con Conte, con cui ha disputato un europeo da protagonista. L''attaccante italiano è pronto a tornare in Italia dalla Cina e il suo sarebbe un affare in famiglia.

Attualmente infatti Eder milita nello Jiangsu Suning, proprietà cinese a capo dell'Inter. Non essendoci grosse disponibilità economica, la situazione potrebbe sbloccarsi molto facilmente. L'Inter dunque sta valutando le varie opzioni ma il nome di Eder piace tantissimo a Conte, potrebbe essere lui il colpo in attacco per i nerazzurri. La formula potrebbe essere anche quella del prestito secco, vedremo quali saranno gli sviluppi nelle prossime ore.