Il calciomercato della Juventus e dell'Atalanta potrebbe subire uno scossone incredibile: Alejandro Gomez e Federico Bernardeschi sul piatto per uno scambio che potrebbe avere del clamoroso, come riportato da Sky Sport.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato, scambio tra Juventus e Atalanta?

La Juventus fin qui è stata l'unica big del calcio italiano ad informarsi per il Papu Gomez. Il centrocampista argentino è in uscita dall'Atalanta e, se resterà in Italia, potrebbe trasferirsi in bianconero. La Vecchia Signora è alla ricerca di un profilo che garantisca maggiore qualità al proprio centrocampo. L'argentino potrebbe arrivare solo qualora si registri un'uscita importante tra le fila bianconere e tra queste potrebbe esserci quella di Federico Bernardeschi. Da qui nasce l'idea folle di uno scambio di questi due cartellini, con Bernardeschi che potrebbe rimettersi in gioco andando all'Atalanta con Gasperini e provando nuovamente a trovare lo smalto perso negli ultimi anni. Anche dal punto di vista degli ingaggi la situazione non sarebbe impossibile da sbloccare, viste che le cifre sono simili.

Lo scambio resta difficile ma l'interesse della Juventus per Gomez è concreto e la situazione potrebbe avere sviluppi positivi anche qualora Bernardeschi andrà via, non per forza all'Atalanta.

Calciomercato Juventus Atalanta (Getty Images)
Calciomercato Juventus Atalanta (Getty Images)