La Fiorentina e Dusan Vlahovic potrebbero presto separarsi. La società viola per il talento serbo continua a chiedere 80 milioni. Oltre alla Juventus, su Vlahovic è forte anche l'interesse del Manchester City. Il club di Guardiola sembra essere in forte pressing sulla punta e già nel mese di gennaio ci potrebbero essere importanti novità.

Fiorentina, pressing del Manchester City su Vlahovic

Pep Guardiola nelle ultime settimane ha osservato con attenzione Dusan Vlahovic e, stando alle indiscrezioni rilasciate dai media inglesi, sarebbe pronto a chiudere il colpo già nel prossimo mesi di gennaio. La Fiorentina intanto riflette sul suo futuro e sa bene che cederlo nella sessione invernale di mercato cambierebbe inevitabilmente la stagione della squadra di Italiano. Da qui a fine mese la società viola valuterà il da farsi: occhio perchè Vlahovic potrebbe dire addio alla Serie A e al Fantacalcio per vestire la maglia del Manchester City.

Fiorentina, addio Vlahovic? Occhi su Toni Martinez del Porto

Oltre ad Ikone, ormai quasi ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina, la società viola per sostituire il partente Vlahovic proverà a mettere a segno un altro colpo nel reparto avanzato: c'è da registrare in questo senso l'interesse per Toni Martinez. Il calciatore è attualmente in forza al Porto, per lui in questo primo terzo di stagione sono 15 in totale le presenze con 4 gol all'attivo. Il suo valore si attesta fra i 5 e i 10 milioni di euro, i portoghesi non farebbero carte false per trattenerlo.

(Getty Images)
(Getty Images)