Continuano a susseguirsi diverse voci sul futuro di Arkadiusz Milik: il polacco, attualmente in forza al Napoli, si sta allenando ma è fuori rosa. L'ex Ajax attende il mercato di gennaio, sperando che qualche club si faccia sotto in maniera concreta e lo riporti in campo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli, Atletico Madrid su Milik

L'Atletico Madrid nel mese di gennaio tornerà con forza sulle tracce di Arek Milik, questo è quanto emerge dall'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS. Il polacco ha voglia di tornare a giocare e il Napoli è pronto a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero (il suo contratto scade a giugno 2021).

L'Atletico Madrid lo segue da diverso tempo e, dopo aver accennato il gradimento nella finestra estiva del mercato, potrebbe affondare il colpo in maniera concreta durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio. Le defezioni per motivi diversi di Diego Costa e Luis Suarez negli ultimi mesi hanno evidenziato l'esigenza di acquistare un altro attaccante per la seconda parte di stagione e Milik, anche un virtù della vantaggiosa situazione contrattuale, potrebbe essere il primo obiettivo del Cholo Simeone. Un attaccante sicuramente diverso dai sopra citati, ma all'altezza di un palcoscenico del genere.

Calciomercato Napoli Milik (Getty Images)
Calciomercato Napoli Milik (Getty Images)