Se c'è una certezza che il Milan in questo inizio di stagione sta scoprendo sempre più di avere, quella è rappresentata da Rafel Leao. Il centravanti rossonero, complice anche l'infortunio di Rebic, ha saputo imporsi in una squadra che ne sta valorizzando tecnica e capacità individuali. 

Che hanno però attirato, quest'estate e non solo, le voci del calciomercato. Che puntuali spaventano il Fantacalcio, che con Rafael Leao ha certamente scoperto una delle potenziali sorprese della stagione. 

Rafel Leao in Premier? Il Wolverhampton ci ha provato

A provarci è stato il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo e in parte anche di Jorge Mendes, il noto procuratore molto vicino al club inglese. Un tentativo concreto, secondo calciomercato.com, portato avanti quest'estate, quando il Milan ha però risposto in maniera molto chiara: Rafael Leao non parte e non va in Premier. 

Una scelta condivisa tra società e giocatore, che Rafael Leao in un certo ha voluto certificare poche ore fa sui social: "Amo la mia squadra" il messaggio nelle storie accompagnato dagli abbracci di Udine celebrativi della vittoria. 

 

Rafael Leao (getty Images)
Rafael Leao (getty Images)