Il Milan ha chiuso per il difensore che mancava, l'ultimo tassello che serviva per completare il pacchetto arretrato. Nelle ultime ore si è infatti chiuso definitivamente l'affare che porterà Dalot del Manchester United all'ombra di San Siro, sponda rossonera, ad affiancare Romagnoli, Gabbia, Duarte e Musacchio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan, arriva Dalot: i dettagli

Nella tarda serata di ieri è stato trovato l'accordo tra il Milan e Diego Dalot, da considerarsi praticamente ormai un ex difensore del Manchester United. Il giocatore è atteso già nella giornata di oggi a Milano. Il difensore dei Red Evils si trasferisce a Milano con la formula del prestito secco.

Massara aveva presentato un'offerta ?di prestito con diritto di riscatto al Manchester United per il classe 1999. Il club inglese voleva una cessione a titolo definitivo. Alla fine però i contatti costanti hanno portato entrambe le squadre a concludere con un prestito secco: il Milan avrà il compito di far giocare il ragazzo e di valorizzarlo in modo tale da consegnare allo United un calciatore diverso. A quel punto gli inglesi decideranno se puntare ancora su di lui o se cederlo a titolo definitivo.

Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)