Ci sono ancora diversi dubbi su quello che sarà il futuro di Arkadiusz Milik. Il numero 99 del Napoli sembra essere pronto, ormai da mesi, a lasciare gli azzurri, ma ancora nessuno si è fatto avanti in maniera concreta. Prima la Juventus, poi la Roma fino ad arrivare a Tottenham, Newcastle, Atletico Madrid e adesso anche Fiorentina. Tutti lo vogliono, nessuno lo prende.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina, le ultime sul futuro di Milik

Sembrava che Milik fosse davvero a un passo dalla Fiorentina, e invece ancora nulla sembra esser stato deciso. Quella dell'attaccante polacco è la trattativa più intricata degli ultimi mesi, con la Roma che sembrava averlo preso ma con l'affare saltato alla fine.

Adesso l'unico club realmente interessato sembra essere la Fiorentina, ma nulla è definito. I Viola stanno insistendo per rinforzare il reparto offensivo con Milikè pronta una proposta dal prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni. Manca, però, ancora l'accordo con il giocatore. 

Intanto il Napoli ha ribadito allo stesso Milik che resterà fuori lista e a gennaio manterrà le attuali pretese nonostante il contratto scada a giugno. Nessun passo dunque verso la volontà del calciatore di andare via: o verrà ceduto alle condizioni dei partenopei o non si muoverà dall'ombra del Vesuvio.

Calciomercato Fiorentina Milik (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Milik (Getty Images)