Continuano ad esserci parecchi dubbi sul futuro di Radja Nainggolan: la situazione del belga continua a cambiare giorno dopo giorno. L'unica cosa certa al momento sembra essere la volontà del calciatore, che combacia con la voglia matta di tornare a giocare a Cagliari e magari chiudere in Sardegna la propria carriera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari, le ultime su Nainggolan

L'affare sembrava essere in dirittura d'arrivo, ma ad oggi risulta esserci ancora un alone di mistero importante: l'Inter valuta Nainggolan almeno 10 milioni di euro ed esige che la cessione sia a titolo definitivo. Il Cagliari vuole fare questo sforzo, ma mettendo sul piatto alcune contropartite tecniche.

Ladinetti troverebbe essere certo, manca ancora invece l'altro profilo. Si va avanti a trattare in queste ore, ma filtra un certo pessimismo da entrambe le parti. Intanto il Cagliari ha offerto a Nainggolan un triennale da 3 milioni di euro a stagione: un'offerta di tutto rispetto che ha con sé uno sforzo importante, ma necessario per portare nuovamente a casa il numero 4 rossoblù.

Staremo a vedere se alla fine riuscirà ad andare in porto, cosa che si auspicano anche tutti i fantallenatori: Nainggolan al Cagliari infatti significherebbe avere un altro top player a disposizione, titolare e al centro del progetto, cosa che all'Inter non accadrebbe.

Nainggolan (Getty Images)
Nainggolan (Getty Images)