Con Ciro Immobile titolare inamovibile, e considerando il 4-3-3 di base di mister Sarri, in casa Lazio la contemporanea presenza di Caicedo e Muriqi sembra un'esagerazione, e per questo il club biancoceleste starebbe pensando alla cessione di uno dei due calciatori in questione nella finestra di mercato attualmente in corso.

Il Valencia su Muriqi della Lazio 

Sino a qualche giorno fa, considerando anche le parole dell'attaccante kosovaro, sembrava essere Caicedo ad avere più possibilità di cessione, ma nelle ultime ore alla porta della Lazio sembra abbiano bussato diversi club per capire come arrivare a prelevare il cartellino di Muriqi: oltre al Fenerbahce, infatti, dalla Turchia trapela l'interesse anche del Valencia. Il club spagnolo starebbe pensando ad un'offerta di prestito.

Caicedo resta alla Lazio? (getty)
Caicedo resta alla Lazio? (getty)

Anche due club di Bundesliga su Muriqi della Lazio

Attenzione, però, all'attenzione di due club della Bundesliga: si tratta di Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach, società interessate a Muriqi sempre in prestito, ma quest'ultime pare siano disposte a procedere con un prestito oneroso che anticiperebbe una cessione fra un anno. Se una di queste trattative andasse in porto, la Lazio poi ridiscuterebbe il contratto di Caicedo, ad oggi in scadenza giugno 2022.