L'Udinese ha appena chiuso per Lazar Samardzic: il giovane gioiello del Lipsia, accostato anche al Milan in passato, arriverà tra le fila bianconere nei prossimi giorni in vista della stagione che avrà inizio il 22 agosto. Questi i dettagli del colpo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Udinese: preso Samardzic

Lazar Samardzic diventerà un nuovo calciatore dell'Udinese nel giro delle prossime ore. Il trequartista classe 2002 arriva all'ombra della Dacia Arena per sostituire, quantomeno numericamente, Rodrigo De Paul. Il ragazzo è stato prelevato dal Lipsia per circa 3 milioni di euro: nei prossimi giorni arriverà in Italia per svolgere le visite mediche di rito e firmare un contratto che lo legherà al club friulano per i prossimi cinque anni.

Udinese e Fantacalcio: ecco Samardzic

Simile a Josip Ilicic per certi versi, il mancino ormai ex Lipsia potrà svariare su tutto il fronte della trequarti, pronto per mettersi a disposizione di Luca Gotti. Naturalmente potrebbe essere un colpo molto interessante anche in chiave Fantacalcio: sia come mezz'ala offensiva che come trequartista centrale al posto di Pereyra, il giovane Samardzic potrebbe comunque stupire già alla sua prima stagione in Serie A. Una scommessa low cost, su cui poter puntare per ricoprire magari l'ottavo tassello del proprio centrocampo.

Calciomercato Udinese Samardzic (Getty Images)
Calciomercato Udinese Samardzic (Getty Images)