Federico Bonazzoli dovrebbe diventare un nuovo attaccante della Salernitana. La ricerca di un calciatore offensivo agile e capace di affiancare Djuric sembra aver condotto al ragazzo attualmente di proprietà della Sampdoria, pronto a vivere finalmente un'annata di Serie A condita quantomeno da tanta continuità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Salernitana: preso Federico Bonazzoli

Come riportato da Gianluca Di Marzio proprio in questi minuti, sembrerebbe ormai in chiusura l'affare tra la Salernitana e la Sampdoria per il passaggio di Federico Bonazzoli in granata.

L'attaccante ex Inter e Torino dovrebbe approdare a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del club blucerchiato. Bonazzoli spera chiaramente di trovare continuità sotto la guida di Castori, provando naturalmente a regalare qualche gioia anche in ottica Fantacalcio. Al Torino non è riuscito ad imporsi vista anche la folta concorrenza, nella Salernitana invece non dovrebbero esserci grossi problemi. Al momento è il titolare indiscusso al fianco di Djuric, con Kristoffersen prima alternativa. Da capire se arriverà poi l'affondo anche per Gianluca Lapadula, altro nome di buon livello accostato ai granata per completare il proprio pacchetto offensivo.

Calciomercato Salernitana Bonazzoli (Getty Images)
Calciomercato Salernitana Bonazzoli (Getty Images)