Il calciomercato della Lazio, al momento, è fermo a causa di problemi con l'indice di liquidità. Il prossimo acquisto dei biancocelesti sembra essere quello di Toma Basic che, al momento però, non può essere chiuso visto che i capitolini prima dovrebbero perfezionare un paio di operazioni in uscita.

Basic alla Lazio: le ultime

Toma Basic vuole la Lazio. Al club biancoceleste manca ancora l'intesa totale con il Bordeaux ma soprattutto una cessione per sbloccare il mercato estivo. L’indice di liquidità in negativo sta complicando i piani dei capitolini, ma non sono da escludere sorprese nel giro di pochi giorni. Il croato sarebbe una mezzala di lusso nel super centrocampo di Sarri e l'allenatore vorrebbe il calciatore con se il prima possibile per preparare insieme la prossima stagione. Vedremo nelle prossime ore se si sbloccherà la trattativa, intanto Basic continua a rifiutare tutte le altre proposte: si è promesso alla Lazio ed è solo questione di tempo.

Basic alla Lazio: i suoi numeri al Fantacalcio

Nell'ultima stagione in Ligue 1, Toma Basic ha disputato ben 34 partite, mettendo a segno 4 gol e rimediando 7 ammonizioni. Buoni numeri anche in ottica Fantacalcio: i tifosi laziali e tutti fantallenatori cominciano a prendere appunti e a fiutare il colpo.

Lazio, Basic in attesa: la situazione (Getty Images)
Lazio, Basic in attesa: la situazione (Getty Images)