La Juventus lavora per piazzare il colpo in difesa. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri avrebbero messo nel mirino il centrale della Fiorentina per prendere il posto di Demiral a Torino. 

Calciomercato Juve: Milenkovic al posto di Demiral

La Juventus pronta ad un cambio in difesa. Con la cessione di Demiral, sempre più vicino all'Atalanta, la Juve conta di portare a Torino Nikola Milenkovic. Il centrale è in scadenza con la Fiorentina nel 2022 e potrebbe arrivare in saldo. 

Il prezzo di Nikola Milenkovic


Come detto per la Juventus Merih Demiral sembra ben avviato verso l’Atalanta. Il centrale turco, che aveva impressionato tutti alla sua prima stagione a Torino, ha trovato sempre meno spazio e ora potrebbe andare via.

La Juve lavora con l'Atalanta sulle cifre della cessione. I bianconeri potrebbero non accontentarsi di 30 milioni per il cartellino dell'ex Sassuolo.

Ad oggi i nerazzurri sono fermi a 25 tra prestito e diritto di riscatto. Con quella cifra la Juve cercherebbe di portare a Torino Nikola Milenkovic.

Il centrale della Fiorentina ha il contratto in scadenza a fine stagione e per questo potrebbe arrivare in saldo ma su di lui c'è parecchia concorrenza. 

Le caratteristiche di Milenkovic

Nikola Milenkovic piace da diverso tempo alla Juventus. Dopo esser stato vicino al Milan un anno fa, il calciatore ora potrebbe finire a Torino. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso un anno fa per cedere Milenkovic chiedeva per il centrale 40 milioni di euro. Una cifra giusta vista l'età e l'esperienza del calciatore.

Ma come sempre, è il mercato a stabilire il prezzo. Oggi Milenkovic è vicino alla scadenza e quindi difficilmente un club arriverà a proporre alla Fiorentina più di 25 milioni di euro. Per la Juve c'è il pericolo Paratici. Anche l'ex ds bianconero, oggi al Tottenham in Premier, è innamorato del serbo che sa giocare sia come centrale e quattro che a tre e non disdegna il ruolo di terzino destro.