Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino già in questa sessione di calciomercato, ormai non è più una sorpresa. Il Gallo e i suoi agenti stanno cercando una situazione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte e l'ultima idea porta all'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: occhio a Belotti

Il Torino ha offerto circa 4 milioni di euro a stagione fino al 2025 per Belotti, in pratica quasi la stessa offerta presentata anche dallo Zenit. L'ex attaccante del Palermo sta valutando attentamente, ma al momento non sembra convinto di nessuna delle due proposte.

Per questo motivo i procuratori del Gallo hanno proposto il suo cartellino all'Inter, alla ricerca di un quarto centravanti. Difficile pensare che Belotti possa arrivare al fianco di Lukaku, Lautaro e Sanchez, ragion per cui attualmente la situazione è più che bloccata. L'Inter potrebbe decidere infatti di affondare il colpo sul granata solo qualora uno tra Lukaku e Lautaro vada via, entrambi nel mirino rispettivamente di Chelsea e Atletico Madrid. Nel caso in cui ciò accada, Belotti non rappresenta la prima scelta per la dirigenza nerazzurra. Staremo a vedere se nelle prossime settimane cambierà o meno qualcosa.

Calciomercato Belotti Inter (Getty Images)
Calciomercato Belotti Inter (Getty Images)