Fino a qualche giorno fa sembrava non ci fossero dubbi, poi la brusca frenata e invece adesso di nuovo l'avvicinamento della classica fumata bianca: Nahitan Nandez è pronto a vestire la maglia dell'Inter in vista della prossima stagione. L'uruguaiano lascerà quasi sicuramente il Cagliari per trasferirsi all'ombra del San Siro, in Sardegna dovrebbe approdare Nainggolan: questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, Nandez è sempre più vicino: i dettagli

Dopo qualche rallentamento registrato nelle ultime ore, sembrerebbe si sia finalmente arrivati ad una svolta decisiva per il futuro di Nahitan Nandez tra le fila dell'Inter. Il duttile centrocampista uruguaiano, pronto in particolare a fare le veci di Hakimi sulla fascia destra, dovrebbe approdare in nerazzurro per circa 25 milioni di euro.

Secondo quanto riferito però da Sport Mediaset, la svolta è arrivata in seguito ad un'intesa raggiunta sul ritorno di Radja Nainggolan tra le fila del Cagliari. Il belga dovrebbe trasferirsi in Sardegna ancora una volta in prestito con l'Inter che pagherà parte dell'ingaggio dell'ex Roma con 3 milioni di euro lordi, che si aggiungerebbero ai 2 per il prestito oneroso di Nandez. A queste cifre e condizioni, la fumata bianca è più vicina. 

Calciomercato Inter: le parole di Nandez

"Sono felice di essere tornato, la mia testa è qui. L'Inter? Non so ancora niente, devo parlare con il mio agente. Sicuramente non andrò in ritiro ad Aritzo, ma mi allenerò ad Asseminello già da domani".

Immagine articolo