Manca solo l'annuncio, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Intanto arriva l'indizio social per Mandragora alla Fiorentina: i viola hanno voluto scherzare sul cognome del loro prossimo giocatore, pubblicando sul loro profilo ufficiale Twitter una foto con dei fiori, appunto, di mandragora. Segno che ormai l'ufficialità dell'operazione dovrebbe essere imminente: a breve il centrocampista sarà a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina.

Mandragora alla Fiorentina, i dettagli

Ormai ci siamo, Mandragora alla Fiorentina è realtà. L'annuncio potrebbe arrivare già in serata, intanto la Fiorentina ci scherza su pubblicando indizi sui social; i viola hanno l'accordo con il giocatore e soprattutto con la Juventus, un affare da circa 10 milioni di euro per il centrocampista, che nella passata stagione ha militato nel Torino. Mandragora andrà a rilevare Torreira, che non è stato riscattato dalla Fiorentina dopo un'ottima annata: un'eredità pesante, ma il centrocampista potrà contare sulla fiducia di Vincenzo Italiano, che l'ha richiesto espressamente alla sua dirigenza.

Mandragora, l'indizio social della Fiorentina (Getty Images)
Mandragora, l'indizio social della Fiorentina (Getty Images)

I numeri di Mandragora al Fantacalcio

Stagione complicata per Rolando Mandragora, che ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al ginocchio e con una serie di problemi fisici che ne hanno limitato l'impiego. Il centrocampista è atteso al riscatto con la Fiorentina, dopo un'annata non del tutto positiva; questi i numeri di Mandragora al Fantacalcio: 18 presenze, nessun gol, 5 ammonizioni, 1 espulsione, 2 assist una media fantavoto di 6.06.