Il Torino continua la ricerca di un centrocampista, anche più di uno. Dal ritorno di Praet all'interesse per Zajc e Djuricic, fino ad arrivare a quello che al momento sembrerebbe essere il primo obiettivo: Giulio Maggiore.

Calciomercato Torino: pronto l'affondo per Maggiore

Il Torino sembra aver deciso di affondare il colpo per Giulio Maggiore. Il centrocampista potrebbe seriamente lasciare lo Spezia in questa sessione estiva del calciomercato, pronto ormai per un'esperienza di livello superiore, sempre in Serie A.

Fiorentina e Sassuolo hanno chiesto informazioni per lui, ma l'unica pronta a fare sul serio sembrerebbe essere proprio la compagine di Juric. Il tecnico dei granata ha espresso un certo gradimento per il capitano dello Spezia: intelligente tatticamente e duttile, capace di agire sia in mediana che sulla trequarti, in pratica il sostituto perfetto di Pobega.

La dirigenza di Cairo sarebbe pronta ad inserire anche una contropartita tecnica come Izzo nella trattativa, che interessa non poco allo Spezia, alla ricerca di un difensore di livello proprio come l'ex Genoa. Staremo a vedere se con lui si arriverà ad una chiusura.