Tullio Tinti, agente di Federico Bonazzoli, ha commentato le dichiarazioni del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis, intervenendo ai microfoni di Telecolore. Queste le sue parole.

Bonazzoli, parla l'agente

"A fronte di una loro offerta di quattro anni del 30/40% in meno di quello che ha in essere, io ho chiesto i 15% in più di quello che ha, perchè comunque mi hanno chiesto di allungare il contratto di un anno. A fronte però di una loro offerta, non che io abbia chiesto.

Trattativa chiusa? No, per me ci sono margini, ma voglio solo spiegare perchè il Direttore Sportivo in conferenza ha detto un'inesattezza, sennò non intervenivo nemmeno, andavo avanti con la mia trattativa tranquilla come faccio sempre dato che parlo pochissimo. A fronte di una cosa che non è esatta bisogna chiarirla, perchè non è corretto, non è giusto, non va bene, bisogna dire come stanno le cose. La volontà del giocatore è quella di andare a Salerno, però se la Salernitana di primo acchito ti offre il 30-40% in meno di quello che ha ad un giocatore che è già stato lì, ha fatto bene e potvano riscattarlo... Non è il giocatore non così entusiasta, mi sembra invece che non sia così entusiasta la Salernitana. Far passare un messaggio sbagliato che il giocatore non voglia venire alla Salernitana, o che l'entourage non voglia dare il giocatore alla Salernitana non è giusto”.