Con Ospina via e Meret in procinto di rinnovare, sembrava ormai scontato l'epilogo in casa Napoli sul fronte portiere. La situazione invece, come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, potrebbe incredibilmente cambiare dopo l'interessamento concreto mostrato per Keylor Navas.

Calciomercato Napoli: occhi per Keylor Navas

Meret titolare ed un profilo esperto a fargli da vice: il piano del Napoli sembrava essere questo, ma nelle ultime ore pare ci sia stato un rimescolamento importante.

E' infatti emersa dal mercato un'opportunità che potrebbe indurre Keylor Navas a vestire la maglia azzurra in vista della prossima stagione. La dirigenza partenopea sta seriamente valutando l'acquisto dell'estremo difensore ex Real Madrid, in uscita dal Paris Saint Germain, deciso a puntare tutto su Donnarumma. Il numero uno classe 1986 non accetterebbe il ruolo di vice, motivo per cui sembra si stia guardando attentamente intorno.

Il Napoli si è affacciato alla finestra e monitora la situazione, mettendo di fatto in dubbio anche il rinnovo di Meret, che fino a qualche ora fa sembrava praticamente certo. A questo punto nulla è più sicuro, nelle ultime ore potrebbero arrivare aggiornamenti importani.