Il futuro di Paulo Dybala resta in bilico. Dalla suggestione di un clamoroso ritorno alla Juventus all'Inter che rimane la favorita, passando anche per l'interesse di Milan, Roma e, per ultimo, il Napoli. I partenopei si sono infatti inseriti in queste ore nella corsa per accaparrarsi il diritto alle prestazioni dell'argentino, muovendosi in maniera concreta.

Calciomercato Napoli: interesse per Dybala

Come accennato dunque, la lista delle pretendenti è abbastanza lunga e continuano ad aggiungersi squadre interessate. L'ultima, in ordine cronologico, è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Cristiano GIuntoli, direttore sportivo partenopeo, ha avuto un contatto esplorativo nelle ultime ore con l'entourage dell'argentino.

Una mossa a sorpresa: nessuna offerta, solo un sondaggio per capire realmente la fattibilità dell'affare e soprattutto la sostenibilità in termini economici. La dirigenza azzurra sta infatti portando avanti una campagna ferrea sul ridimensionamento del tetto ingaggi che, attualmente, non potrebbe sostenere le cifre richiesta dalla Joya. Il Napoli però c'è ed è vigile.