Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus in merito al futuro di Matthijs de Ligt. Il centrale olandese ha attirato l'attenzione di mezza Europa, in particolare del Chelsea che sta continuando ad insistere, provando a portarlo all'ombra di Stamford Bridge in maniera concreta. Ecco le ultime news.

Calciomercato Juventus: il Chelsea non molla de Ligt

Il Chelsea continua a fare sul serio per Matthijs de Ligt. Le dirigenze delle due squadra stanno avendo contatti frequenti nelle ultime ore con i Blues che spingono in maniera concreta per prendere il ragazzo. La trattativa procede e la sensazione è che nei prossimi giorni possa arrivare anche la fumata bianca.

La compagine londinese è infatti arrivata ad offrire 70 milioni di euro compresi bonus: la Juventus ne chiede 80. L'accordo totale non è stato ancora raggiunto dunque, ma sembra che l'operazione sia sulla strada giusta per essere chiusa. Il centrale è pronto a cambiare aria ed essere protagonista altrove, il Chelsea ad accoglierlo come leader difensivo e sostituto di Rudiger e la Juventus ad incassare più di 70 milioni di euro da reinvestire poi per completare la difesa e mettere a segno un grande colpo sulla trequarti: insomma, tutti felici.