Ederson sta per diventare un nuovo calciatore dell'Atalanta. La Dea ha trovato l'accordo totale con la Salernitana per il trasferimento del centrocampista in vista della prossima stagione.

Ederson-Atalanta: accordo trovato

L'Atalanta ha chiuso la trattativa con la Salernitana per Ederson. Il centrocampista della Salernitana è pronto a trasferirsi nel club bergamasco: stando agli ultimi aggiornamenti, le due parti avrebbero trovato ormai l'accordo totale e il calciatore Ederson vestirà la maglia della Dea nella prossima stagione. Un'operazione in cui l'Atalanta ha messo sul piatto 15 milioni di euro più alcune contropartite tra cui Lovato, che quindi sarà protagonista con la Salernitana nel prossimo Fantacalcio.

I numeri di Ederson al Fantacalcio

Una delle rivelazioni della seconda parte del campionato, Ederson ha avuto un impatto positivo anche al Fantacalcio. Da oggetto misterioso a perla nascosta nelle aste di riparazione, il giocatore della Salernitana potrebbe diventare ancora più appetibile dopo il passaggio all'Atalanta. Questi i numeri di Ederson al Fantacalcio: 15 presenze, 2 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.47.

L'Atalanta ha chiuso la trattativa con l'Atalanta per Ederson (Getty Images)
L'Atalanta ha chiuso la trattativa con l'Atalanta per Ederson (Getty Images)