Il tormentone Lautaro Martinez in casa Inter continuerà a tenere banco per tante settimane ancora, l'attaccante argentino potrebbe far parte della lista dei sacrificati dal club nerazzurro per mettere a posto il proprio bilancio: l'agente Camano, infatti, non esclude una partenza del proprio assistito già in questa finestra di calciomercato, come riportato da Il Corriere dello Sport nell'edizione cartacea di stamane.

L'agente di Lautaro Martinez sul futuro dell'attaccante dell'Inter

"Dobbiamo confrontarci col club tra permanenza e possibilità di andare via, la campagna trasferimenti è molto lunga, tutte le squadre d'Europa faranno tanti movimenti. Lautaro è parte della nuova generazione di centravanti che prenderà il posto della vecchia generazione, sappiamo che è importante per l'Inter, siamo sereni perché abbiamo due anni di contratto".

Lautaro Martinez con la maglia dell'Argentina (getty)
Lautaro Martinez con la maglia dell'Argentina (getty)

Real Madrid e Atletico Madrid su Lautaro Martinez: resterà all'Inter?

Su Lautaro Martinez è sempre alta l'attenzione del Barcellona, già vicinissima al calciatore nelle settimane immediatamente pre-Covid, ma i blaugrana non sembrano avere la giusta disponibilità economica per affondare il colpo, a differenza del Real Madrid e dell'Atletico Madrid, che però non avrebbero intenzione di avvicinarsi ai quasi 100 milioni chiesti dall'Inter. Una situazione in continua evoluzione, anche se ad oggi lo scenario più probabile appare la permanenza di Lautaro Martinez in Serie A.